AVELLINO CALCIO:  IL PUNTO SUL MERCATO IN USCITA. NESSUNA OFFERTA PER FEDERICO

AVELLINO CALCIO: IL PUNTO SUL MERCATO IN USCITA. NESSUNA OFFERTA PER FEDERICO

20 Agosto 2020 0 Di Michelangelo Freda

Non solo mercato in entrata per l’Avellino. In queste ore si sta discutendo della permanenza in biancoverde anche di alcuni elementi della rosa. Ovviamente, con il calciomercato che si appresta ad entrare nel vivo, alcune squadre iniziano a sondare alcuni profili della rosa.

Il punto sul mercato in uscita

Nelle ultime ore, su Daniele Ferretti, sono piombate Gubbio, Teramo e Potenza. Al momento però si tratterebbero solo di sondaggi volti a comprendere la volontà del club nel cedere il calciatore, ma nessuna offerta ufficiale è stata presentata al momento. Stesso discorso per Fabiano Parisi. Il talento di Serino è un osservato speciale di molti club di Serie A e Serie B. Il suo agente, Mario Giuffredi, al momento starebbe raccogliendo le proposte di alcune società da presentare poi al presidente dell’Avellino calcio. Il club vorrebbe trattenere, almeno per un altro anno, il calciatore ma bisognerà comprendere le volontà di Parisi e del suo procuratore se coincideranno con quelli della società irpina.

Tommaso Carbonelli, reduce dall’esperienza nel Trastevere nel campionato di Serie D con 3 presenze ed una ammonizione per un totale di 135 minuti di gioco, sarebbe stato richiesto da alcune compagini del campionato dilettantistico ma al momento non sembrano esserci evoluzioni per il suo trasferimento.

Federico acquisto misterioso

Discorso complicato per l’argentino Tomas Federico, operazione avvenuta nella sessione invernale da parte di Nicola Circelli e della Innovation Football. Il calciatore venne acquisito direttamente dall’amministratore unico della IDC con il supporto della Innovation Football e l’aiuto del procuratore Vincenzo De Tata, senza alcun parere tecnico del direttore sportivo Carlo Musa e dell’allenatore, Eziolino Capuano. Sul giocatore pesa il contratto in scadenza nel 2021, stipulato date le zero presenza ottenute finora in biancoverde. Sul calciatore, al momento, nessuna squadra sembra aver mostrato interesse.