TUTTO SU MUNGO MA SOLO IN PRESTITO. SPUNTA UN’IDEA DA FROSINONE

TUTTO SU MUNGO MA SOLO IN PRESTITO. SPUNTA UN’IDEA DA FROSINONE

30 Settembre 2020 0 Di Pellegrino Marciano

Mungo, fortemente Mungo. L’Avellino in queste ore ha dirottato tutte le sue attenzioni sul centrocampista del Teramo. Il classe 1993 è l’obiettivo principale di questi ultimi giorni di mercato per i lupi, che vorrebbero chiudere nelle prossime ore per concentrarsi successivamente solo sull’attaccante. Mungo è stato convocato per la trasferta di coppa Italia contro la Reggina e in questo senso non arrivano novità sostanziali.

La novità di queste ultime ore è che il giocatore andrà via dal Teramo solamente in prestito, nonostante la società abruzzese abbia abbassato notevolmente le pretese per il cartellino, che però sommato all’ingaggio importante del centrocampista andrebbero a rappresentare un altro importantissimo investimento dopo quello appena fatto per Silvestri.

Ma l’Avellino ha il vantaggio di avere a disposizione ancora diversi prestiti e allora se dovesse essere Mungo, sarebbe al momento, solo a titolo temporaneo, magari con qualche opzione di riscatto. L’agente del calciatore sta mediando con i due club. Ed allora c’è da aspettarsi qualche novità di rilievo sul fronte di questa trattativa coi due club che dovranno solamente limare gli ultimi dettagli.

L’ALTERNATIVA PORTA A FROSINONE 

Per il centrocampo, però, spunta un altro nome, quello di Andrea Errico del Frosinone. Classe 1999 che un paio di settimane fa il ds Di Somma e mister Braglia hanno richiesto espressamente al ds dei laziali Salvini, ricevendo però una risposta fredda perché i tempi non erano maturi per spostare il jolly di centrocampo ex Viterbese (28 presenze e due gol per lui l’anno scorso).

Risposta che sarebbe diversa oggi, con i gialloblù disponibili a spedire il giocatore in Irpinia, ma c’è da capire se Errico potrebbe arrivare lo stesso in prestito andando però ad intasare la batteria dei centrocampisti, oppure ad oggi sarebbe l’alternativa a Mungo qualora non si riuscisse a trovare un accordo con il Teramo.