AVELLINO: SANTANIELLO E BERNARDOTTO ORE DECISIVE. MICOVSCHI, GIOVEDÌ GIORNATA CRUCIALE

AVELLINO: SANTANIELLO E BERNARDOTTO ORE DECISIVE. MICOVSCHI, GIOVEDÌ GIORNATA CRUCIALE

17 Agosto 2021 0 Di Michelangelo Freda

Archiviate le ferie, l’Avellino, questo pomeriggio, tornerà ad allenarsi al Partenio Lombardi. Molti giocatori hanno già fatto rientro in città, scalpitando per il rientro in campo in vista della prima giornata di campionato. Ma queste ultime due settimane saranno decisive per il mercato in uscita dei lupi.

In cima all’elenco delle uscite ci sono i nomi di Bernardotto e Santaniello. I due calciatori sono molto richiesti in Serie C  con numerose offerte pervenute ai procuratori. Per Bernardotto è forte il pressing del Teramo ma il Gubbio non molla la presa sul calciatore. La scelta spetterà al calciatore e al procuratore che dovranno scegliere la meta definitiva. Ma la società umbra sembrerebbe in vantaggio. Discorso simile per Santaniello. Il numero 9 dell’Avellino piace a Reggiana, Turris e Juve Stabia ma anche allo stesso Teramo. Al momento le offerte pervenute sembrano interessare al calciatore con la Reggiana in vantaggio. In effetti, la società di Reggio Emilia, vanta una disponibilità economica maggiore essendo retrocesso dalla Serie B, e al tempo stesso sta mettendo in piedi un progetto ambizioso. Tra le fila della Reggiana c’è anche l’ex capitano dei lupi, Giuliano Laezza, che potrebbe convincere il calciatore a salire nel girone B.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la giornata decisiva per l’arrivo di Micovschi ad Avellino, dovrebbe esser quella di giovedì 19 agosto. I procuratori del calciatore dovrebbero incontrare la società per definire gli ultimi aspetti del contratto, con Di Somma chiamato a vederci chiaro su alcune richieste, ma non dovrebbero esserci intoppi e il calciatore rumeno è atteso in Irpinia nei prossimi giorni.