AVELLINO, MERCATO IN USCITA: FEDERICO NON TROVA SQUADRA, FERRETTI PROSSIMO AI SALUTI

AVELLINO, MERCATO IN USCITA: FEDERICO NON TROVA SQUADRA, FERRETTI PROSSIMO AI SALUTI

14 Settembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Non solo giocatori in entrata, l’Avellino Calcio lavora anche al mercato in uscita. Nonostante i pochi uomini a disposizione, Salvatore Di Somma sarebbe a lavoro per trovare una nuova squadra a Thomas Federico e Daniele Ferretti. Se per il primo trovare una squadra sembra esser difficile, date le zero presenze da gennaio ad oggi, per Daniele Ferretti ci sarebbero più squadre ad osservare il calciatore.

Nonostante le buone prestazioni offerte dall’attaccante durante il ritiro di Sturno, Ferretti sarebbe in uscita da Avellino con il Ravenna pronto a conquistare le prestazioni del giocatore, considerandolo un profilo adatto al proprio progetto sportivo. Una trattativa che prosegue da tempo, con la società romagnola in pole per la firma del giocatore.

Thomas Federico, oggetto misterioso ereditato dalla Innovation Football e da Nicola Circelli, non ha trovato nessun club interessato alle sue prestazioni. La società potrebbe valutare una rescissione del contratto ma al momento non ci sono conferme al riguardo.

Pronto ad una nuova esperienza in Serie D c’è Mario Corcione, classe 2001, giocatore cresciuto nella Berretti biancoverde, che sarebbe ad un passo dalla Vastese. La società abruzzese avrebbe richiesto il giocatore dopo le buone prestazioni offerte con la Nocerina nella passata stagione.

Settimana calda per il mercato in uscita dell’Avellino Calcio che sbloccherà ulteriori caselle per l’allestimento della rosa voluta da mister Braglia.