AVELLINO CALCIO, MERCATO IN SORDINA PER COMPLETARE LA ROSA: TITO ASPETTA, TENTAZIONE PANICO

AVELLINO CALCIO, MERCATO IN SORDINA PER COMPLETARE LA ROSA: TITO ASPETTA, TENTAZIONE PANICO

19 Settembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

L’Avellino lavora in sordina per piazzare gli ultimi colpi di mercato. La partenza di Parisi fa si che la società intervenga sul mercato per trovare il sostituto del pendolino di Serino prima dell’inizio del campionato. I nomi sul taccuino di Di Somma sono quelli di Tito e Pinto.

Il punto sul mercato

Se per il primo c’è stata una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica verso la piazza avellinese, è da sottolineare come nessuna trattativa sia stata finora imbastita dal club biancoverde che si è limitata a comprendere la disponibilità del calciatore ad un trasferimento in Irpinia. Attualmente il calciatore si è svincolato dalla Vibonese ed è in attesa di comprendere le intenzioni del club biancoverde. Al tempo stesso, il nome di Pinto stimola gli appetiti della società irpina ma è da comprendere le intenzioni del giocatore, ancora in trattativa con il Catania per discutere del rinnovo contrattuale. Non è da escludere l’interesse per Ciro Panico, giovane calciatore del Potenza, calciatore molto apprezzato da Salvatore Di Somma.

Attacco

Per quanto riguarda il reparto offensivo, dopo la firma di Bianchi per la Lucchese, società che gli ha riservato un posto da titolare, l’Avellino sta valutando alcuni giovani under da poter inserire, capaci di sudarsi la maglia quanto chiamati ad entrare in gioco.