IL DIFENSORE ROCCHI NEL MIRINO DELL’AVELLINO: TRATTATIVA AVVIATA

IL DIFENSORE ROCCHI NEL MIRINO DELL’AVELLINO: TRATTATIVA AVVIATA

8 Agosto 2020 0 Di Michelangelo Freda

Gabriele Rocchi è un obiettivo dei lupi. Il difensore centrale, nella passata stagione tra le fila della Cavese, è tra le prime scelte dell’Avellino. In queste settimane sono stati avviati i primi contatti con l’entourage del giocatore che ha mostrato la propria volontà di trasferirsi in Irpinia. Ovviamente sull’atleta ci sono altre società di Lega Pro, ma al momento la formazione biancoverde sembra avere una marcia in più nelle preferenze del calciatore.

Cresciuto nelle giovanili del Brescia, nella passata stagione, Rocchi, ha disputato 17 partite con la maglia degli aquilotti prima che un infortunio muscolare lo allontanasse dal terreno di gioco. La Cavese ha provato a trattenere il calciatore cercando di attivare l’opzione di rinnovo ma, date le sole 17 presenze, la società campana non è riuscita a far valere le proprie volontà. Lo stesso Tribunale Federale Nazionale – Sezione Teseramenti ha rigettato il ricorso della Cavese, considerando il contratto del calciatore scaduto il 30 giugno.

L’Avellino si è inserita in questa circostanza, corteggiando Brocchi negli ultimi giorni. La prossima settimana sarà fondamentale per comprendere il destino del calciatore con la squadra irpina. La trattativa prosegue e i lupi sembrano determinati ad acquisire le prestazioni del calciatore.