AVELLINO, ECCO CHI E’ IL NUOVO PORTIERE FRANCESCO FORTE

AVELLINO, ECCO CHI E’ IL NUOVO PORTIERE FRANCESCO FORTE

20 Agosto 2020 0 Di Pellegrino Marciano

Francesco Forte è il nuovo portiere dell’Us Avellino. Per l’estremo difensore classe 1991 ex Carrarese un contratto biennale 

 

L’Avellino ha il suo portiere e sul cognome ci si potrà sicuramente scatenare. Francesco Forte, infatti, è vicino a divenire un nuovo giocatore biancoverde e a blindare la porta di mister Braglia. Nato il 12 ottobre 1991, l’estremo difensore di Campora San Giovanni si legherà al sodalizio irpino con un contratto biennale. Forte ha indossato nella sua carriera le maglie di Carpi, Aversa Normanna, Rende, Maceratese, Casertana, Viterbese e Carrarese, dove nella passata stagione si è giocato i playoff uscendo sconfitto dal San Nicola di Bari in extremis.

1 metro e 88, un profilo di esperienza per i lupi di Braglia che si assicurano uno dei portieri più bravi della categoria, capace di trascinare la Carrarese nei piani alti di classifica fino a sfiorare il sogno finale nei playoff. Francesco Forte è assistito dall’avvocato Maurizio De Rosa ed è pronto a mettersi a disposizione dell’Avellino. Un vero colpo di mercato accolto già con entusiasmo dai tifosi biancoverdi. E’ vero che i lupi dovranno ingaggiare anche un portiere under, ma l’innesto di Forte lascia poco spazio all’immaginazione. Sarà lui il titolare della porta biancoverde.