AVELLINO, DOPPIO TEST NEL WEEK END. BRAGLIA VALUTA I NUOVI ARRIVATI

AVELLINO, DOPPIO TEST NEL WEEK END. BRAGLIA VALUTA I NUOVI ARRIVATI

18 Settembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Doppio allenamento congiunto per l’Avellino Calcio questo week end. Il coronavirus ha limitato la libertà di poter disputare regolarmente delle partite di calcio prima dell’inizio della stagione. Le società hanno dovuto seguire dei rigidi protocolli finora e i due allenamenti congiunti sono la prova evidente di come questo protocollo sanitario abbia limitato i club nelle attività sportive.

L’allenamento congiunto contro l’Atletico Fiuggi è il primo test, dopo la partita contro la formazione Berretti, per poter provare gli schemi di gioco e i nuovi arrivati in vista della gara di Coppa Italia contro il Renate, prevista per il 23 settembre. Al tempo stesso, la gara contro la Cavese, in programma domenica alle ore 17.00, è fondamentale per comprendere lo stato di preparazione contro un avversario di pari categoria che l’Avellino ritroverà da avversario nella prossima stagione sportiva.

Occhi puntati sui nuovi arrivati.

Mister Braglia coglierà l’occasione per poter provare il 3-5-2 in cantiere fin dai primi giorni di ritiro, iniziando a valutare anche la corsia di sinistra, data la partenza di Fabiano Parisi. Riccardo Burgio sarà chiamato a sostituire il giocatore irpino in attesa dei rinforzi a cui sta già lavorando la società irpina. In avanti sarà disponibile anche Emanuele Santaniello, che scenderà in campo per esser valutato dallo staff tecnico.

Entrambi gli allenamenti congiunti saranno disponibili in diretta, alle ore 17.00, su PrimaTivvu sul canale 90 del digitale terrestre e sulle pagine social dell’Us Avellino.