AVELLINO CALCIO: FERRAGOSTO DI RIPOSO, DOMANI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

AVELLINO CALCIO: FERRAGOSTO DI RIPOSO, DOMANI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

16 Agosto 2021 0 Di Michelangelo Freda

Ferragosto di relax per il gruppo squadra biancoverde che ha approfittato di questi giorni di pausa per far rientro dai propri cari. La squadra tornerà ad allenarsi all’ombra dello Stadio Partenio nella giornata di domani, riprendendo il percorso di preparazione alla prima giornata di campionato. Il 29 agosto l’Avellino affronterà il Campobasso e Braglia non vuol replicare la gara vista in amichevole, terminata con il punteggio di 2-2.

Intanto questa settimana sarà fondamentale per i rinnovi dei calciatori biancoverdi con Di Somma che ha già fissato alcuni appuntamenti con i procuratori per chiudere al più presto quest’argomento. Al tempo stesso, il diesse dei lupi, lavorerà per il mercato in entrata, concludendo l’accordo con Micovschi, anche se ci sono dei dettagli da smussare con gli agenti del calciatori rumeno.

Settimana decisiva anche per le uscite. Di Somma deve sfoltire la rosa messa a disposizione di Braglia. Al momento ci sono quattro calciatori sul piede di partenza come Bernardotto, Santaniello, De Francesco e Marco Silvestri con le situazioni ancora da definire. Di difficile comprensione la situazione per Mirko Miceli. Tante sono le voci che parlano di un intesa raggiunta tra il calciatore e la Virtus Francavilla, ma indiscrezioni trapelate, ci parlano di parti ancora distanti tra loro. Non sarà difficile che le parti trovino un accordo.

Con la ripresa degli allenamenti e con il ritorno al PArtenio, sarà più facile comprendere quali saranno gli ultimi sviluppi intorno alla costruzione della formazione biancoverde, chiamata a replicare e migliorare i risultati della precedente stagione.