AVELLINO CALCIO, NEGATIVI TUTTI I TAMPONI. IL CLUB RIPRENDE GLI ALLENAMENTI

AVELLINO CALCIO, NEGATIVI TUTTI I TAMPONI. IL CLUB RIPRENDE GLI ALLENAMENTI

8 Settembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Sono risultati negativi tutti i tesserati dell’Avellino Calcio. Una buona notizia dopo questi giorni di apprensione che hanno visto gli allenamenti sospesi per la società biancoverde. I tre tesserati, risultati positivi, rimarranno in quarantena sotto osservazione in attesa di ulteriori esami medici che avverranno nei prossimi giorni.

Il comunicato dell’Avellino

L’Us Avellino comunica che al sesto ciclo di tampone nasofaringeo tutti gli appartenenti al gruppo squadra, compresi quelli risultati positivi al quinto ciclo, il personale dell’Hotel Casa Reale e tutti coloro i quali sono venuti a contatto con tesserati attualmente in ritiro a Sturno (AV) sono risultati negativi al Covid-19. Seguiranno accertamenti per i tre positivi del ciclo precedente.

I tre tesserati positivi al coronavirus

Domenica mattina la società ha comunicato la notizia della positività di tre tesserati dell’Avellino Calcio al coronavirus con relativa sospensione dell’allenamento. Intanto già giovedì pomeriggio, il giocatore croato Mario Nikolic, ha dato nuovamente segno di positività al covid-19 dopo il tampone effettuato in terra natia con esito negativo.