AVELLINO CALCIO: ERRICO RIPOSITIVIZZATO, DUE CALCIATORI RIENTRANO

AVELLINO CALCIO: ERRICO RIPOSITIVIZZATO, DUE CALCIATORI RIENTRANO

20 Novembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Secondo indiscrezioni raccolte, il nuovo contagiato dell’Us Avellino potrebbe Andrea Errico. Il giovane centrocampista biancoverde, dopo aver contratto il covid nel mese di ottobre potrebbe essersi ripositivizzato. Negli ultimi cicli di tamponi il calciatore è risultato sempre negativo. Solo oggi, all’ennesimo giro di controllo il calciatore è risultato positivo.

Un caso strano che si sta ripresentando in molti club dalla Serie A alla Serie C per non parlare del calcio estero. Il 28 ottobre 2020, il Parma ha comunicato il caso di ripositivizzazione di un calciatore del gruppo squadra.

Intanto, l’Avellino, ha potuto certificare la guarigione di Maniero e Pizzella che rientreranno nel gruppo squadra per la ripresa degli allenamenti. Sulle pagine social, D’Angelo, Aloi e Rizzo hanno comunicato la loro positività al coronavirus.

Braglia insieme alla società, ha reputato opportuno chiedere il rinvio della gara in programma lunedì sera contro il Potenza, utilizzando il bonus a disposizione della società. Il club irpino, in vista della gara contro il Catania in programma il 29 novembre, vuole contenere il cluster e cercare di recuperare più giocatori possibili. Certamente, nelle intenzioni del club, c’è la volontà di fermare il contagio interno al gruppo.