AVELLINO CALCIO: DOMANI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. SILVESTRI TORNA IN GRUPPO

AVELLINO CALCIO: DOMANI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. SILVESTRI TORNA IN GRUPPO

2 Novembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

L’Us Avellino riprenderà domani la preparazione atletica in vista della gara contro il Catanzaro. Dopo alcuni giorni di riposo, concessi al gruppo squadra da mister Braglia, domani si ritorna al Partenio Lombardi per la gara dell’8 novembre contro la formazione calabrese.

Braglia può contare sul rientro di Luigi Silvestri dopo l’assenza di 10 giorni causata dall’isolamento dopo esser risultato positivo al coronavirus. Una buona notizia che aggiunge un calciatore alla linea difensiva, evitando grattacapi al tecnico toscano. C’è attesa anche per il ritorno di Errico che venerdì dovrebbe terminare il periodo di isolamento dopo esser risultato positivo al coronavirus. Ovviamente si attenderanno gli esiti del tampone di controllo per poter reintegrare nel gruppo il giovane calciatore.

Intanto contro il Catanzaro, tra i pali, ci sarà Pasquale Pane, portiere esperto protagonista di un errore che ha portato il goal del pari della Turris la settimana scorsa al Partenio. La società ha deciso di non intervenire sul mercato per ripiegare all’infortunio di Francesco Forte, che sarà assente per circa due mesi a meno di un recupero lampo sul quale sono già a lavoro il dottore Gennaro Esposito e il suo staff.

Di tutto questo se ne parlerà stasera a Contatto Sport alle 21.15 in diretta su Prima Tivvu e Telenostra. In studio con Pellegrino Marciano, Leonardo D’Avenia e Alessandra Vaccaro ci saranno il portiere dell’us Avellino Francesco Forte e il giornalista Paolo Esposito. Inoltre interverranno il direttore sportivo dell’Us Avellino Salvatore Di Somma e il direttore generale del Catanzaro Foresti.