AVELLINO CALCIO, CORONAVIRUS IN SQUADRA: BRAGLIA POSITIVO AL TAMPONE

AVELLINO CALCIO, CORONAVIRUS IN SQUADRA: BRAGLIA POSITIVO AL TAMPONE

4 Dicembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Mister Piero Braglia è positivo al coronavirus. Il nome del nuovo positivo dell’Us Avellino corrisponde a quello del tecnico biancoverde. L’Avellino, oltre alla squalifica, dovrà fare i conti con una nuova positività all’interno del gruppo squadra. Il tecnico ovviamente è stato sottoposto a quarantena e non potrà dirigere gli allenamenti fino a quando non risulterà negativo.  De Simone è risultato ancora positivo, aumentano le chance per vedere salvatore Di Somma sulla panchina biancoverde.

Ecco il comunicato dell’Us Avellino

L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, ieri mattina il gruppo squadra, fatta eccezione per coloro i quali sono risultati positivi ai precedenti cicli e posti di conseguenza in isolamento, ha praticato il quarantaduesimo ciclo di tampone nasofaringeo e contestualmente sostenuto un ciclo di sierologici.

Da quest’ultimo sono emersi dei valori anomali per un elemento del gruppo squadra. Successivamente l’indagine è stata approfondita con test molecolare, il quale ha dato esito positivo alla ricerca del virus Covid-19. I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi sia al tampone antigenico che al sierologico.