AVELLINO, IL MESSAGGIO SOCIAL  E IL NUOVO TECNICO: BRAGLIA  FAVORITO SU AUTERI

AVELLINO, IL MESSAGGIO SOCIAL E IL NUOVO TECNICO: BRAGLIA FAVORITO SU AUTERI

13 Luglio 2020 0 Di Michelangelo Freda

“#Esperienza” questo il messaggio apparso sui social network ieri pomeriggio accompagnato da una descrizione con sullo sfondo la panchina del Partenio-Lombardi: “Competenza, capacità. Conoscenza di un determinato ambito, acquisita con la pratica e il tempo”

Con queste parole la società sembra lanciare l’indiscrezione sulla presentazione, nei prossimi giorni, del nuovo tecnico dell’Avellino Calcio. O meglio, potrebbe significare la conclusione di una trattativa durata giorni che ha visto protagonisti mister Piero Braglia e Gaetano Auteri che si sono contesi la panchina biancoverde. Due allenatori esperti, che conoscono bene la categoria e sanno come affrontarla.

Incontri serrati, Braglia supera Auteri

Incontri serrati, celati da un silenzio stampa imposto dalla società biancoverde che non vuole divulgazioni alla stampa prima delle possibili ufficializzazioni. Piero Braglia ha smentito più volte il proprio accostamento all’Avellino ma il suo nome è divenuto sempre più preponderante, scavalcando il diretto concorrente, Gaetano Auteri, che non sembra aver convinto l’attuale proprietà dopo i numerosi incontri svolti in video conferenza.

Braglia potrebbe esser il tecnico designato per la prossima stagione sportiva ma c’è ancora qualche lato da smussare. Certamente il tecnico è affascinato dall’ambizioso progetto che vede coinvolgere il nuovo settore giovanile che la società sta mettendo in piedi.

Il tecnico Toscano ha sottolineato quali siano le proprie esigenze, dal modulo agli interpreti, trovando da parte della società la massima disponibilità.

Le prossime ore saranno decisive per la firma del nuovo tecnico del club biancoverde con Piero Braglia in netto vantaggio su Auteri.