LUPI PAUSA FERRAGOSTO. PER MICOVSCHI SI CONTINUA A TRATTARE

LUPI PAUSA FERRAGOSTO. PER MICOVSCHI SI CONTINUA A TRATTARE

14 Agosto 2021 0 Di Michelangelo Freda

Ultimo allenamento prima della pausa di Ferragosto concessa al gruppo squadra, che tornerà ad allenarsi al Partenio nella giornata di martedì. Volti rilassati all’ingresso dello Stadio Partenio, con i calciatori che scalpitano prima dell’inizio della stagione sportiva. Braglia continua a valutare le variazioni di modulo, cercando di non stravolgere gli equilibri finora creati. La fortuna del tecnico è quella di aver creato un gruppo unito, compatto, che crede nelle parole del tecnico, dimostrando equilibrio nelle rotazioni. Ovviamente, bisogna evitare di cambiar troppo, cercando di costruire una squadra solida da mandare in campo, dove ognuno dei protagonisti si sente parte integrante del progetto.

Sul fronte mercato l’Avellino, nella figura di Salvatore Di Somma, incontrerà gli agenti di Claudiu Micovschi subito dopo Ferragosto. Ci sono dei particolari da smussare con gli agenti dato che tra le società c’è già un accordo. I rappresentati del calciatore rumeno, infatti, vorrebbero che la società biancoverde si accolli i corrisposti dovuti per i trasferimenti in Irpinia e tra le fila della Reggina. Questo non dovrebbe esser un ostacolo data la volontà della società nel acquisire le prestazioni di Micovschi, ma, Di Somma vuol vederci chiaro. L’Avellino non è una banca e ogni acquisto è mirato ad un possibile valore aggiuntivo futuro.

Non solo Micovschi. Di Somma sta portando avanti altre trattative per portare un ulteriore calciatore offensivo al tecnico Braglia. Ma prima c’è da lavorare sulle uscite.

Intanto, nella serata di ieri, una delegazione dell’Us Avellino, rappresentata da Carriero e Ciancio, si sono recati allo Sturno Sport Festival per un saluto ai tifosi accorsi li durante la manifestazione. I calciatori hanno ribadito di voler replicare la stagione dell’anno scorso, cercando di ottenere gli obiettivi stagionali prefissati.