AVELLINO: TERMINA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, NIENTE SOLD OUT. LA CURVA MEDITA SUL RITORNO AL PARTENIO

AVELLINO: TERMINA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, NIENTE SOLD OUT. LA CURVA MEDITA SUL RITORNO AL PARTENIO

9 Settembre 2021 0 Di Michelangelo Freda

Si è conclusa la campagna abbonamenti dell’Us Avellino. Sold out solo la Curva Sud mentre gli altri settori presentano ancora dei posti vacanti. Questa volta, il pubblico irpino, è stato un pò piu timido nella risposta, complice anche la situazione epidemiologica e anche il disinteresse che sta colpendo il calcio italiano. Purtroppo, è da evidenziare, un trend negativo negli stadi italiani, anche sotto il profilo delle campagne abbonamenti che, con le dovute eccezioni dovute alle dimensioni degli impianti sportivi, non hanno registrato il sold out.

Intanto, in vista della gara contro il Latina, in programma domenica 12 settembre, alle ore 20.30, presso lo Stadio Partenio, la società ha avviato la vendita dei biglietti. Priorità ai possessori di fidelity card, che solo oggi, giovedì 9 settembre, potranno acquistare il tagliando con il diritto di prelazione. Da domani, venerdì 10 settembre, la vendita sarà libera.

Ovviamente, visto l’impegno serale contro la formazione pontina, ci si augura anche una buona risposta del pubblico. È fondamentale che il pubblico torni al PArtenio, spingendo i propri tifosi. Intanto, si aspettano novità per quanto riguarda il ritorno della Curva Sud sugli spalti dell’impianto sportivo di via zoccolari. Il tifo organizzato sta meditando il possibile ritorno, un dietrofront che fa ben capire l’amore verso questi colori, dopo un anno e mezzo di proteste contro il sistema introdotto per l’accesso agli stadi. Nulla di definito, ma ci si augura di rivederli il prima possibile sui gradoni dello Stadio Partenio Lombardi.