ULTIMO GIORNO DI ABBONAMENTI, CURVA SUD SOLD OUT. IANNUZZI: “STIAMO FACENDO LE NOSTRE VALUTAZIONI”

ULTIMO GIORNO DI ABBONAMENTI, CURVA SUD SOLD OUT. IANNUZZI: “STIAMO FACENDO LE NOSTRE VALUTAZIONI”

8 Settembre 2021 0 Di Michelangelo Freda

Ultime ore di vendita degli abbonamenti per l’Us Avellino. La Curva Sud è andata sold out questa mattina, con la vendita di 1125 abbonamenti. Solo 25 sono le tessere rimaste disponibili per la tribuna Terminio, mentre sono 92 su 188 quelle disponibili per la tribuna Montevergine.

Nonostante la pandemia, il pubblico biancoverde ha risposto alla campagna abbonamenti dell’Us Avellino, anche se ci si aspettava qualcosa di più. In effetti, i sostenitori irpini, solitamente, sottoscrivevano un numero maggiore di abbonamenti ma l’assenza del tifo organizzato, e una situazione epidemiologica non del tutto favorevole, non hanno aiutato il club a vedere la campagna abbonamenti andare sold out in pochi giorni.

A proposito di tifosi, ai nostri microfoni è intervenuto Franco Iannuzzi, membro della Curva Sud, che commenta: “Abbonarsi è un segno d’amore. Ora come ora noi dobbiamo capire la situazione, non abbiamo mai lasciato la squadra sola, sostenendola nei limiti delle nostre capacità. Quello che sa dare la Curva nessun altro sa darlo. Abbonamenti? Io mi sono abbonato, mi aspettavo una risposta più forte del pubblico irpino. Si fanno troppe chiacchiere e pochi fatti concreti.”