AVELLINO: BRAGLIA VALUTA LA DIFESA A  QUATTRO, BRUZZO A DISPOSIZIONE

AVELLINO: BRAGLIA VALUTA LA DIFESA A QUATTRO, BRUZZO A DISPOSIZIONE

12 Dicembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

L’Avellino si appresta a scendere in campo contro la Ternana con la gara in programma domenica 13 dicembre alle ore 17.30. Mister Braglia è tornato a condurre gli allenamenti della squadra dopo esser risultato negativo al coronavirus. Quasi tutta la squadra a disposizione del tecnico toscano, risultano ancora infortunati il portiere Forte e i centrocampisti De Francesco e Errico. Buone notizie da parte di Bruzzo, il calciatore non avrebbe più quei fastidi muscolari che lo hanno condizionato finora e potrebbe esser a disposizione del tecnico.

Dopo la buona prestazione vista contro il Bisceglie,  non è da escludere che Braglia possa nuovamente optare per il 4-4-2, un modulo che rinforzerebbe la linea difensiva dando maggior protezione alla porta biancoverde, ma non . da escludere che il tecnico possa optare per il 3-5-2 dato il gran numero di giocatori a disposizione.

Nel caso dovesse esser varata la difesa a quattro, ecco che dovrebbe esser composta da Luigi Silvestri sulla sinistra, Rocchi e Miceli al centro e sulla destra potrebbe esserci Ciancio. Il centrocampo dovrebbe esser composto da Tito sulla sinistra, Adamo sulla destra e la coppia di centrali composta da Aloi e D’Angelo con Bruzzo pronto a entrare a gara in corsa. Attacco ovviamente composto dalla coppia Maniero-Fella che ha convinto contro il Bisceglie. Allo stesso tempo non è da escludere che Santaniello possa partire titolare al posto di Riccardo Maniero, ma contro una squadra come la Ternana è preferibile schierare l’artiglieria pesante dal primo minuto.