AVELLINO, BRAGLIA VALUTA LA FORMAZIONE ANTI TERNANA. CARRIERO E DE FRANCESCO ANCORA POSITIVI

AVELLINO, BRAGLIA VALUTA LA FORMAZIONE ANTI TERNANA. CARRIERO E DE FRANCESCO ANCORA POSITIVI

30 Marzo 2021 0 Di Michelangelo Freda

L’Avellino non si ferma e continua la preparazione in vista della gara contro la Ternana.  Nella serata di ieri, si è appresa la notizia della positività di Carriero e De Francesco, che salteranno la gara di sabato prossimo. Braglia dovrà fare i conti con la mancanza di cambi a centrocampo con la squadra chiamata a stringere i denti ancora una volta. Certamente il tecnico  potrà contare su Agostino Rizzo, giocatore che nell’ultima gara si è messo in mostra con una buona prestazione. Al tempo stesso c’è da lavorare sulla condizione di Adamo, che risulta ancora un pò affaticato. In difesa torna titolare Luigi Silvestri dopo la giornata di squalifica per somma di ammonizioni nonostante la buona prestazione offerta da Gabriele Rocchi.

Il tecnico lavorerà molto anche sull’attacco con Riccardo Maniero in un ottimo stato di forma e un Emanuele  Santaniello in crescita, come evidenziato nell’ultima gara. Certamente, in questo rush finale, il tecnico punterà molto anche su Giuseppe Fella, apparso un  pò fuori ritmo nelle ultime partite con delle prestazioni al di sotto delle sue potenzialità.

Certamente, l’ultima gara giocata contro la Virtus Francavilla, ha evidenziato la voglia  di reagire della squadra dopo il passo falso di Catania, con i giocatori capaci  di schiacciare la formazione avversaria.

Contro la Ternana  l’Avellino dovrà cercare di fare bottino pieno per consolidare sempre di più il secondo posto e perchè no, magari anche vendicare il 2-1 subito all’andata allo stadio Partenio, rinviando, di qualche giorno, la festa casalinga delle fere di mister Lucarelli.