Avellino-Bisceglie si giocherà. I pugliesi scenderanno in campo?

Avellino-Bisceglie si giocherà. I pugliesi scenderanno in campo?

17 Novembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

La partita Avellino vs Bisceglie quasi certamente si giocherà domani pomeriggio, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00. Nel pomeriggio non è arrivata nessuna comunicazione, da parte della Lega Pro, sul rinvio della gara tra le due formazioni. La società pugliese, dopo aver trovato 18 casi di positività al coronavirus interno al gruppo squadra, nella giornata di ieri, ha inoltrato la richiesta di rinvio per la gara contro gli irpini.

La Lega Pro per potersi esprimere sul rinvio della gara, ha richiesto la documentazione ultima da parte dell’Asl locale che non è stata ancora fornita al club. In poche parole, la società pugliese, attende i risultati degli ultimi tamponi. Intanto, da Bisceglie, fino alla serata di ieri, in molti hanno espresso le proprie perplessità per poter scendere in campo. Da comprendere se la squadra, in caso del mancato rinvio da parte della Lega Pro, partirà o meno per Avellino. Tutto questo fa pensare che si potrebbe venire a creare un nuovo caso “Juve-Napoli”.

L’Avellino, dal canto suo, deve fare i conti con 12 assenze complessive  tra contagiati, infortunati e squalificati. Una situazione paradossale che vedrà una formazione decimata dalle assenze, con mister Braglia costretto a correre ai ripari.