Home / Alta Irpinia / AVELLINO ATTENDE IL SUO VESCOVO MONS. ARTURO AIELLO. LA NOSTRA DIRETTA: PROGRAMMA E ORARI

AVELLINO ATTENDE IL SUO VESCOVO MONS. ARTURO AIELLO. LA NOSTRA DIRETTA: PROGRAMMA E ORARI

Venerdì  Avellino abbraccerà il suo Vescovo Mons. Arturo Aiello.  Il  Gruppo Editoriale D’Agostino con le emittenti Prima Tivvù, Telenostra e per lo Streaming con il portale www.primativvu.it, sarà impegnato in una nuova diretta televisiva. L’iniziativa, in stretta collaborazione con la  Diocesi di Avellino in primis nella persona di Monsignor Enzo De Stefano, oltre a fornire un servizio di pubblica utilità, anche e soprattutto dopo le severe disposizioni in materia di sicurezza per le manifestazioni pubbliche, ha in se la finalità più nobile: quella,  di poter raggiungere le fasce più deboli come gli allettati, gli anziani e  più in generale chi, per i motivi più disparati, non potrà avere l’occasione di seguire dal vivo un evento così importante per tutta la comunità ecclesiale e laica del capoluogo.

Da qui la scelta della direzione delle Emittenti di trasmettere l’evento in diretta a reti unificate su tre diversi bacini di utenza : quello di Prima Tivvù emittente visibile sui Canali 213 e 640 in tutta la Regione Campania, quello di Telenostra visibile sul Canale 189 a copertura subregionale e quello di www.primativvu.it a copertura internazionale tramite il canale Streaming H24 sulla home page del portale. Un ulteriore servizio, sarà fornito in collaborazione con l’ATB Consulting, alla Comunità Sorda che possono essere S/sordi e udenti, segnanti nativi o tardivi, mediante la traduzione veicolata attraverso il canale visivo-gestuale della lingua dei segni italiana(LIS).

Con la conduzione del Giornalista Norberto Vitale , il via dalle ore 18:00 dallo splendido scenario della Cattedrale di Avellino. Studio all’aperto allestito per l’occasione con ospiti ed interlocutori .

Alle ore 18:30 collegamento con Piazza Libertà dove la comunità e le istituzioni cittadine attenderanno l’arrivo di Mons. Arturo Aiello che saluterà Avellino e si sposterà in processione verso la Cattedrale dove avrà luogo l’insediamento ufficiale.

Vi ricordiamo, quindi,  che sarà possibile fruire dell’evento in Tv sui Canali Prima Tivvù(Ch.213 e 640) e Telenostra(Ch.189) .Per chi invece fosse intenzionato a seguirlo dalle altre parti d’Italia e del mondo il servizio Streaming h24 delle emittenti è sempre disponibile sulla home page del sito www.primativvu.it.

VIDEO

 

 

 

 

Circa La redazione

La redazione

Vedi Anche

UN REGISTRO PER I BARBONI IN CITTA’, IL RICHIAMO DEL PREFETTO TIRONE AI SINDACI

A un anno dalla morte di Angelo Lanzaro nel gelo del Mercatone e il dramma ...

DON ENZO DE STEFANO: “UNA PARTE DI GIOVANI ALLO SBANDO E SENZA EDUCAZIONE”

Durante la Virgo Fidelis il monito di Don Enzo De Stefano che parla del momento ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *