AVELLINO: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, SOTTOSCRITTE 300 TESSERE IN POCHE ORE

AVELLINO: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, SOTTOSCRITTE 300 TESSERE IN POCHE ORE

1 Settembre 2021 0 Di Michelangelo Freda

È cominciata la campagna abbonamenti dell’Us Avellino per la stagione 2021/22 che durerà fino all’8settembre. Le biglietterie sono state prese d’assalto dalle ore 9.00 di questa mattina da centinaia di tifosi in fila. C’è frenesia per vedere il nuovo Avellino e per ritornare ad affollare gli spalti dello Stadio Partenio. La società ha voluto mettere a disposizione solo il 25% della capienza totale, tenendo presente la curva epidemiologica da contagio da coronavirus. Ecco quindi che i tifosi potranno sottoscrivere solo 1413 tessere di cui 1.125 posti per la Curva Sud, 188 posti per la Tribuna Montevergine Laterale e 100 posti per la Tribuna Terminio.

Sotto la calura del primo sole settembrino, i tifosi hanno risposto presenti alla chiamata dell’Us Avellino per sottoscrivere gli abbonamenti a quasi due anni dall’ultima campagna lanciata dalla società. Da precisare, che fin quando la Campania rimarrà in zona bianca, potranno esser acquistati i biglietti di accesso singolo alle gare casalinghe dell’Us Avellino.

Intanto, in sole 3 ore di vendita, tra compilazione della Fidelity Card e l’effettuazione dell’abbonamento, la società ha già sottoscritto circa 300 tessere per la nuova stagione. Se dovesse continuar cosi, si preannuncia un tutto esaurito già nei prossimi giorni.