AVELINO, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DAL 1 SETTEMBRE

AVELINO, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DAL 1 SETTEMBRE

23 Agosto 2021 0 Di Michelangelo Freda

Giornata a tinte biancoverdi quella vissuta domenica pomeriggio allo Stadio Partenio. Oltre alla presentazione delle divise e della gara amichevole giocata e vinta contro il Sorrento, l’iniziativa Stay With U.S. è stata caratterizzata dalla presentazione della campagna abbonamenti. L’Avellino, in controtendenza a tanti altri club ben più blasonati, ha presentato la campagna per la stagione 2021/22 cercando di riunire intorno a se i tanti tifosi biancoverdi dopo un anno e mezzo di lontananza dallo Stadio Partenio.

Da disposizioni governative, l’impianto sportivo di via Zoccolari, potrà ospitare poco più di 3000 tifosi all’interno dei propri spalti e l’obiettivo del club è quello di poter veder il sold out in ogni gara. Proprio per questo si è scelto di presentare una campagna abbonamenti in linea con quanto fatto dalle altre società di Lega Pro, cercando di attira a se il maggior numero di spettatori mediate la scelta di una campagna con prezzi a ribasso.

Nello specifico, l’Us Avellino ha introdotto anche quest’anno le Fidelity Card, con l’unica differenza che all’interno non vi è il pacchetto Eleven Sport ma una serie di sconti e iniziative. La Fidelity Card è obbligatoria per chi vorrà sottoscrivere gli abbonamenti e al tempo stesso potrà esser sottoscritta da chiunque vuol sostenere il club.

Per l’accesso allo stadio, la società ha deciso che il costo medio di una partita in curva è di 7.70 euro per un totale di 140 euro per 18 gare. Per gli over 70 e under 12 pacchetti di sconti, con un costo 5.50euro a partita. Stesso discorso per la Terminio dove una gara costerà 14,40 di media per un totale di 260 euro, ridotto invece starà 220 euro. La Montevergine costerà 380,00 euro, con un costo medio di 21,11 euro. Gli abbonamenti ridotti costeranno 340,00, ovvero18,80.

Prezzi che sono in linea con le società di Lega Pro e che risultato esser anche più bassi rispetto ad altre dirette concorrenti. Ovviamente, da questo pacchetto, è esclusa la gara contro il Campobasso. L’accesso allo stadio sarà consentito solo mediate biglietto e chi ha sottoscritto la Fidelity Card nella passata stagione, avrà la possibilità di acquistare il biglietto a prezzo ridotto.

La campagna abbonamenti partirà dal 1 settembre e ci si aspetta una grande risposta dal pubblico irpino. Sottoscrivere la fidelity o l’abbonamento è il primo modo per sostenere la propria squadra di calcio.