AUTORITÀ CONCORRENZA E MERCATO ATTRIBUISCE IL RATING DI LEGALITÀ  ALLA D’AGOSTINO COSTRUZIONI GENERALI

AUTORITÀ CONCORRENZA E MERCATO ATTRIBUISCE IL RATING DI LEGALITÀ ALLA D’AGOSTINO COSTRUZIONI GENERALI

13 Marzo 2020 0 Di La redazione

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deliberato l’attribuzione del Rating di legalità alla D’Agostino Angelo Antonio Costruzioni Generali Srl, assegnando alla società edile irpina tre stelle che equivalgono al punteggio massimo attribuibile. La decisione è stata assunta dall’Autorità nella sua adunanza del 10 marzo scorso, previo esame della documentazione presentata e in ragione delle verifiche effettuate dai suoi organi. In virtù del provvedimento adottato, la D’Agostino Angelo Antonio Costruzioni Generali sarà, pertanto, inserita nell’elenco delle imprese con Rating di legalità, così come previsto dalla Legge.

Soddisfazione è stata espressa dall’imprenditore Angelo Antonio D’Agostino, fondatore della omonima società valutata dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e del Gruppo imprenditoriale che porta il suo nome.

“Il Rating attribuito dall’AGCM – afferma D’Agostino – è indice del rispetto di standard di legalità decisamente elevati. Averlo ottenuto è per noi motivo di grande soddisfazione e ci ripaga della attenzione massima che non solo la D’Agostino Costruzioni Generali, ma nel complesso tutte le aziende del Gruppo, hanno sempre avuto per assicurare il pieno rispetto delle leggi che ne disciplinano l’attività. Il rating – osserva – ha tuttavia valore di due anni ed è rinnovabile. Va senza dire – conclude l’imprenditore – che le nostre aziende continueranno ad essere impegnate per conservare il massimo del punteggio e per assicurarsi la presenza nell’elenco a tempo indeterminato.”