ASPETTANDO DURLINDANA – taglio profondo sulle notizie (VIDEO E ARGOMENTI)

ASPETTANDO DURLINDANA – taglio profondo sulle notizie (VIDEO E ARGOMENTI)

2 Giugno 2018 0 Di La redazione

Nella puntata di questa settimana proviamo ad osservare le cose da un altro punto di vista.

Antonio Bellodentro introduce la realtà virtuale nella sua “Benvenuti a Chiusano” e gli effetti sono, come sempre, esilaranti.

Fenomeno migranti: businesse o opportunità? La risposta attraverso un esempio concreto: lo Sprar di Torrioni, ce ne parla in studio la piscologa e coordinatrice del centro “Valeria Solesin”, Adele Galdo.  I migranti tolgono posti di lavoro ? Scopriremo come possono crearne e ridare vita ai piccoli centri. E ancora, il caso del nigeriano nudo al Supermarket…

Artista di professione fotografo per passione: il Sudamerica vissuto e immortalato con gli occhi di Eugenio Corsi in mostra settimana prossima a Milano presso la galleria storica di Mondadori.

L’Asl risponde sulle liste d’attesa per neuropsichiatria infantile: è stato solo un disguido tecnico. E ancora, le previsioni meteo di Vincenzo Capozzi, il verso della Scimmia, l’oscar della settimana che va all’azienda Euronut: un anno dopo la chiusura il cavalcavia riapre solo a metà ma, con fatica e sacrifici, la realtà produttivà continua a garantire posti di lavoro, benedette infrastrutture di cui il Sud ha bisogno…per poter osservare le cose da un altro punto di vista.

Buona visione