ARRIVA “RAID” .QUESTA SERA ALLE 21:30 IN DIRETTA SU TUMORI E VALLE DEL SABATO

ARRIVA “RAID” .QUESTA SERA ALLE 21:30 IN DIRETTA SU TUMORI E VALLE DEL SABATO

24 Ottobre 2018 0 Di La redazione

Tutto pronto per la prima puntata del format dedicato all’attualità e le inchieste sulle tematiche di maggior interesse.


Fortemente voluta dall’Editore Angelo D’Agostino entra da oggi nel palinsesto di Telenostra “Raid-Riflettori Accesi in Diretta”. La nostra redazione a disposizione del territorio irpino e della gente che quotidianamente vive disagi, disservizi ed emergenze. Scenderemo per “strada” a toccare con mano i problemi dell’Irpinia e senza sconti li sottoporremo in diretta a chi dovrebbe affrontare, amministrare e gestire.

La prima puntata dedicata al tema “Tumori in Irpinia” con possibilità d’interagire da casa.


Conducono i giornalisti  Enzo Di Micco ed Anna Guerriero.Alla documentazione Michele Miele e la redazione.

raid telenostra

Collegati dalla Frazione Arcella di Montefredane, nel cuore della Valle del Sabato, che da anni vive il dramma dell’inquinamento e dell’aumento dei tumori.

I dati del registro, la correlazione malattie – inquinamento, l’assistenza, la prevenzione, il dolore: cercheremo di sviscerare il delicato tema in tutte le sue sfaccettature.



Ospiti in studio e collegamenti in esterna con possibilità per il pubblico di intervenire da casa chiamando lo 0825.31399 o lasciando un messaggio sulla diretta facebook della pagina ufficiale di Telenostra.


GUARDA LA DIRETTA ATTENDI CHE SI APRA IL LINK QUI

Raid – Riflettori Accesi in Diretta – Irpinia, inquinamento e Tumori – Commenta la diretta e dicci la tua oppure chiama 0825 31 399

Raid – Riflettori Accesi in Diretta – Irpinia, inquinamento e Tumori – Commenta la diretta e dicci la tua oppure chiama 0825 31 399

Pubblicato da Telenostra Avellino su Mercoledì 24 ottobre 2018

DOVE GUARDARLO IN TV E SUL WEB

Telenostra Canale 189 del Digitale Terrestre

Diretta Facebook – Pagina Ufficiale Telenostra


CLICCA QUI E RIVEDI TUTTE LE PUNTATE


SPONSOR

Un grazie particolare va a chi ha voluto credere e partecipare fattivamente alla produzione di Raid – Riflettori Accesi in Diretta.

Olio Basso – Fedele nel Gusto – clicca qui e scopri di più

Sienergia, l’energia positiva – clicca qui e scopri di più

Soft Tecnology – Da uno spazio realizziamo il tuo ufficio – clicca qui e scopri di più