ARRESTATO IL 60ENNE CHE HA ACCOLTELLATO UN UOMO A CERVINARA.L’ACCUSA E’ DI TENTATO OMICIDIO

ARRESTATO IL 60ENNE CHE HA ACCOLTELLATO UN UOMO A CERVINARA.L’ACCUSA E’ DI TENTATO OMICIDIO

1 Maggio 2020 0 Di La redazione

Con l’accusa di tentato omicidio è’ stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, l’autore dell’accoltellamento avvenuto nel pomeriggio  a  parco San Vito a Cervinara.

I fatti si sono svolti tra l’agglomerato di case popolari che si trova in via Variante. Tra due uomini  c’è stata prima una discussione, poi dalle parole sono passati ai fatti .I due si sono colpiti con pugni, calci e schiaffi durante la colluttazione è spuntato un coltello con il quale un 60enne ha  ferito il suo rivale.

L’uomo avrebbe colpito la vittima più volte. A parco San Vito si sono subito portati i sanitari della postazione 118 di Cervinara e i carabinieri.

Il ferito è stato caricato sull’ambulanza e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, dove resta ricoverato le sue condizioni non dovrebbero essere così gravi da metterlo in pericolo di vita.

Il 60enne, persona già nota alle forze dell’ordine, per precedenti specifici, è stato bloccato, disarmato e portato presso la stazione dei carabinieri. In serata, il fermo è stato trasformato in arresto con l’accusa di tentato omicidio.