ARIANO. VINTI AL GRATTA E VINCI DUE MILIONI DI EURO

ARIANO. VINTI AL GRATTA E VINCI DUE MILIONI DI EURO

15 Febbraio 2019 0 Di Monica De Benedetto

Un gratta e vinci da 2 milioni di euro ad Ariano Irpino. Il tagliando vincente è stato venduto nel bar-tabacchi “Valerio” di Cardito. Chiaramente il proprietario della ricevitoria non svela chi sia il fortunato o la fortunata, ma brinda alla buona sorte.

Il vincitore è entrato nel locale intorno alle 17,30, ha acquistato il biglietto da 10 euro e con grande incredulità, man mano che grattava le diverse caselle, ha scoperto di aver fatto il colpo milionario, aggiudicandosi la vincita più grossa prevista dal gioco.

Dalle prime indiscrezioni che trapelano pare che si tratti di un giovane del Piano di Zona, popoloso quartiere attiguo a Rione Cardito. Un giovane con il passato un po’ burrascoso ma che negli ultimi anni ha dato esempio di come si possa tornare sulla retta via con l’impegno ed il lavoro. Ed ora, per lui, questo premio eccezionale.

Dunque la Dea Bendata bacia ancora una volta Ariano  per una vincita stratosferica. Il 21 luglio 2017 presso l’area di servizio Camporeale di Beniamino Patrevita con un gratta e vinci sempre da 10 euro, una ragazza del posto ( almeno si disse) vinse proprio due milioni di euro.