ANTONIO LIMONE RICONFERMATO ALLA GUIDA DELL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO DEL MEZZOGIORNO

ANTONIO LIMONE RICONFERMATO ALLA GUIDA DELL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO DEL MEZZOGIORNO

11 Giugno 2020 0 Di La redazione

L’ufficialità è arrivata con la pubblicazione sull’ultimo bollettino della Regione  Campania: il dottor Antonio Limone continuerà a guidare l’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno

Da Commissario a Direttore Generale e nel mezzo un importante opera di potenziamento, ricerca e affermazione nel panorama nazionale dell’Istituto con sede principale a Portici (Na). Il provvedimento reca il via libera della giunta regionale e, come previsto dalla normativa, della condivisione del Presidente della Regione Calabria.

L’ordine campano dei Medici Veterinari saluta con entusiasmo la nomina per l’egregio lavoro svolto: “Due anni fa Antonio Limone teneva uno dei discorsi più intensi e significativi per la Medicina Veterinaria. Parole declinate con forza, convinzione, che parlano alla pancia e al cuore di tutti i professionisti medici veterinari. Parole che difficilmente dimenticheremo.  Oggi accogliamo con grande entusiasmo – si legge sull’account dell’organismo – la notizia del rinnovo del suo incarico alla guida dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno”. Orgolio e soddisfazione anche tra i concittadini di Mercogliano, a partire dal sindaco D’Alessio.

Al dottore Antonio Limone giungano le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro per il prestigioso e rilevante incarico – di tutela della salute non solo degli animali ma prima ancora dell’uomo e dell’ecosistema – da parte dell’Editore Angelo Antonio D’Agostino, del Direttore e delle redazioni di Prima Tivvù e Telenostra.