AVELLINO, ERRICO COMINCIA LA RIABILITAZIONE A VILLA STUART

AVELLINO, ERRICO COMINCIA LA RIABILITAZIONE A VILLA STUART

24 Febbraio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Andrea Errico, giovane talento dell’Avellino Calcio, si è  recato a Villa Stuart per curare il problema muscolare che lo sta condizionando nell’attuale stagione sportiva.  Il terzo stop in stagione  arriva per uno stiramento del bicipite femorale della gamba destra, un ripetersi di  questa problematica che lo ha allontanata dal campo fino  ad oggi. Errico, calciatore di  cui si parla un gran bene negli  ambienti sportivi, finora ha disputato solo due gare con la maglia  dell’Avellino per un totale  di 27′ minuti giocati.

Stagione sfortunata, si punta al recupero per il finale di stagione

Fino a questo momento, la sua stagione è stata sfortunata,  prima il  coronavirus, che lo ha colpito due volte, poi i continui guai muscolari. Mister Braglia ha sempre dato fiducia al ragazzo  anche se, in più occasioni, non sono mancate le stoccate nei suoi confronti, reo di non dare il massimo in allenamento per la paura di infortunarsi nuovamente.

Adesso,  presso la clinica romana, un eccellenza nell’ambito sportivo europeo, il calciatore verrà seguito da uno staff medico per la riabilitazione con la speranza  che il calciatore torni in campo per la fase finale del campionato. Il club punta al suo ritorno  per la fase playoff, fondamentale nel cammino dell’Us Avellino.