
AVELLINO, ERRICO COMINCIA LA RIABILITAZIONE A VILLA STUART
24 Febbraio 2021Andrea Errico, giovane talento dell’Avellino Calcio, si è recato a Villa Stuart per curare il problema muscolare che lo sta condizionando nell’attuale stagione sportiva. Il terzo stop in stagione arriva per uno stiramento del bicipite femorale della gamba destra, un ripetersi di questa problematica che lo ha allontanata dal campo fino ad oggi. Errico, calciatore di cui si parla un gran bene negli ambienti sportivi, finora ha disputato solo due gare con la maglia dell’Avellino per un totale di 27′ minuti giocati.
Stagione sfortunata, si punta al recupero per il finale di stagione
Fino a questo momento, la sua stagione è stata sfortunata, prima il coronavirus, che lo ha colpito due volte, poi i continui guai muscolari. Mister Braglia ha sempre dato fiducia al ragazzo anche se, in più occasioni, non sono mancate le stoccate nei suoi confronti, reo di non dare il massimo in allenamento per la paura di infortunarsi nuovamente.
Adesso, presso la clinica romana, un eccellenza nell’ambito sportivo europeo, il calciatore verrà seguito da uno staff medico per la riabilitazione con la speranza che il calciatore torni in campo per la fase finale del campionato. Il club punta al suo ritorno per la fase playoff, fondamentale nel cammino dell’Us Avellino.