“ANDRA’ TUTTO BENE”, MANDA IL TUO DISEGNO O LA TUA POESIA A PRIMA TIVVU’ E TELENOSTRA

“ANDRA’ TUTTO BENE”, MANDA IL TUO DISEGNO O LA TUA POESIA A PRIMA TIVVU’ E TELENOSTRA

12 Marzo 2020 1 Di La redazione

“Andrà Tutto Bene”: manda il tuo disegno, il tuo messaggio o la tua poesia a Prima Tivvù e Telenostra e prova a dare un momento di gioia a chi soffre ed è in difficoltà.

“Andrà Tutto Bene”. Ecco l’iniziativa che in tutta Italia ha come obiettivo primario quello di dare la maggiore serenità a tutti i bambini che in questi giorni sono a casa. Allo stesso tempo si punta a tirar fuori tutta la loro creatività chiedendo ai più piccoli di disegnare un grande arcobaleno con il motto “Andrà Tutto Bene”: un modo per dare speranza ad un intero popolo nel nome del coraggio, della gioia e della voglia di donare amore dei bambini.

Prima Tivvù e Telenostra sono in prima linea anche per questa iniziativa e chiedono, ai più piccoli, ma non solo di inviare disegni, pensieri, poesie e quant’altro ancora. L’esempio e la gioia di vivere dei bambini è essenziale per i più grandi in questa grande sfida. Scrivi a redazione@primativvù.it o invia un messaggio al numero WhatsApp 351/1291349 e per te il tempo passerà più in fretta e con maggiore serenità.

Nel testo del messaggio serve nome e provenienza. Es. Mario Rossi da Avellino