Home / Attualità / ALTOPIANO DEL LACENO, RITROVATI I DUE RAGAZZI DISPERSI DI ATRIPALDA

ALTOPIANO DEL LACENO, RITROVATI I DUE RAGAZZI DISPERSI DI ATRIPALDA

Paura in queste ore sull’Altopiano del Laceno dove, dal tardo pomeriggio di ieri, non si hanno più notizie di due giovani di Atripalda.

Immediata è partita la macchina dei soccorsi che vede in campo volontari, Carabinieri, Vigili del Fuoco con il nucleo speleologico e unità di diverse stazioni .

Sul posto anche la squadra del distaccamento di Montella dei Caschi Rossi ed il gatto delle nevi con personale del Comando di Avellino (Zona di ricerca innevata fino ad un metro e mezzo). Alla squadra di Montella, in serata, si è aggiunta anche quella di Lioni ed il tutto è coordinato presso la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Avellino . Una situazione che con il passare delle ore inizia ad essere sempre più difficile e preoccupante ed ecco perchè al Laceno continuano ad arrivare sempre maggiori soccorsi sperando che il tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

L’ipotesi è che i due ragazzi, trentenni,abbiano potuto smarrire l’orientamento sciando fuori pista. Nel pomeriggio , infatti, si erano dati appuntamento alle auto per il ritorno con il resto della comitiva di amici con cui erano andati a sciare . Vista l’assenza è scattato l’allarme.

Le ricerche andate avanti per tutta la notte hanno dato esito negativo. Dalle prime luci dell’alba in azione anche un elicottero dei vigili del fuoco per perlustrare dall’alto l’area delle ricerche .

Poi il lieto fine

RITROVATI I DUE ATRIPALDESI DISPERSI SUL LACENO

Circa La redazione

La redazione

Vedi Anche

AD ARIANO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BENEVENTO PROMUOVE LO “SPAZIO ASCOLTO PER LE VITTIME DI VIOLENZA”

Presentato ad Ariano lo “Spazio Ascolto per le vittime di violenza” della Procura della Repubblica ...

PIANO DI ZONA A04 I SINDACI ROMPONO CON IL COMUNE

I sindaci dei comuni che ricadono nel piano di zona A04 rompono definitivamente con il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *