AL VIA”NO PAY TU”. LA TRASMISSIONE TV CHE TI OFFRE LA SPESA

AL VIA”NO PAY TU”. LA TRASMISSIONE TV CHE TI OFFRE LA SPESA

4 ottobre 2018 0 Di La redazione

Il Gruppo Editoriale D’Agostino continua a sorprendere. Da venerdì 5 ottobre alle ore 15:00  su Prima Tivvù, al via “No Pay Tu” il format televisivo che grazie a Sienergia azienda irpina leader nel settore della vendita di gas metano ed energia elettrica, offre ai partecipanti 30 euro di spesa.


Il format televisivo condotto e curato dalla giornalista Emiliana Bolino, da un’idea di Antonella Gensale, è sicuramente uno dei fiori all’occhiello del palinsesto 2018/2019 di Prima Tivvù Canale 90 e per la prima serie sarà girato all’interno del Supermercato Decò presso il Centro Commerciale Nuova Orbita di Torrette di Mercogliano.

spesa gratis trasmissione no pay tu

Emiliana Bolino durante le riprese della prima puntata


COME FUNZIONA IL PROGRAMMA

Prevede la partecipazione di due clienti a puntata che saranno sorpresi a fare la spesa all’interno del supermercato.Si discuterà con simpatia e leggerezza dei prodotti da scegliere per andare incontro alle esigenze familiari: dalla ricetta da cucinare a pranzo alle pulizie di casa.Insomma il mondo dello shopping home a 360 gradi, vissuto e raccontato dall’occhio attento di chi ogni giorno si rimbocca le maniche per mandare avanti una famiglia.


IL “PUNTO FORTE” SIENERGIA 

Grazie alla collaborazione con Sienergia,ai fortunati concorrenti saranno offerti 30 euro rispetto all’ammontare totale della spesa.Inoltre l’azienda irpina leader nel settore della vendita del gas metano ed energia elettrica ha pensato ad un ulteriore sconto del 10% per i possessori di Carta Fidelity Sienergia su una spesa di massimo 100€.

 

spesa gratis trasmissione no pay tu

Una scena della prima puntata di “No Pay Tu”


QUANDO VEDERLO IN TV ED ON LINE

Prima Tivvù Canale 90

Venerdì ore 15:00 – 22:00

Sabato ore 08:00 – 12:00

Anche in live streaming sulla home page del portale www.primativvu.it

Telenostra Canale 189

Sabato ore 15:00 – 21:30

Domenica ore 08:30 – 16:00

Sarà possibile rivedere tutte le puntate all’interno del canale dedicato sul portale www.primativvu.it 

No Pay Tu – Clicca e rivedi tutte le puntate sul web


COME PARTECIPARE AL PROGRAMMA

A tutti sarà concesso partecipare al programma.Basterà recarsi ogni mercoledì presso lo stand Sienergia al Supermercato Decò di Torrette di Mercogliano presso il Centro Commerciale Nuova Orbita e prenotare la propria registrazione.


spesa gratis trasmissione no pay tu

Una scena della prima puntata di “No Pay Tu”



GLI SPONSOR

Un grazie particolare va a chi ha voluto credere e partecipare fattivamente alla produzione e alla trasmissione di No Pay tu.

OLIO BASSO – FEDELE NEL GUSTO

Autorevole, la presenza all’interno del programma,  di Olio Basso, il cui Presidente Sabino Basso ha da subito creduto nell’efficacia e nella qualità del format.

SUPERMERCATI DECO’ – VIA NAZIONALE TORRETTE 

Una delle realtà più forti nello scenario dei Supermercati della regione Campania ha investito nel programma, ospitando sempre con estrema professionalità e gentilezza la produzione.