AIR: NUOVO DEPOSITO AZIENDALE TRASFERITO DA SANT’AGATA DE’ GOTI E MONTESARCHIO AD AIROLA

AIR: NUOVO DEPOSITO AZIENDALE TRASFERITO DA SANT’AGATA DE’ GOTI E MONTESARCHIO AD AIROLA

31 Gennaio 2020 0 Di La redazione

Nuovo deposito aziendale per l’AIR. A far data da lunedì 3 febbraio 2020 tutti i mezzi attualmente in rimessaggio nelle due aree di Sant’Agata de’ Goti e di Montesarchio, saranno trasferiti ad Airola (Benevento), in via Fotanelle n° 34. L’individuazione del nuovo deposito per il parco automezzi si era resa necessaria a seguito della richiesta avanzata dal Comune di Sant’Agata de’ Goti di liberare l’area, attualmente utilizzata per il ricovero dei pullman AIR, così da poter procedere ai lavori di riqualificazione.

Il nuovo impianto di Airola, che da lunedì sarà utilizzato per la custodia e la sorveglianza degli autobus, si estende su una superficie di quasi 2.000 metri quadri. Di questi 600 metri quadri coperti, che serviranno per il rimessaggio degli automezzi, oltre ad uno spiazzale di circa 1.400 metri quadri, che sarà usato anche per le operazioni di rifornimento e manutenzione del parco veicoli.

Il nuovo deposito, recintato lungo l’intero perimetro e dotato di un sistema di videosorveglianza con controllo da remoto H24, ospiterà anche la logistica per il personale dipendente, che troverà sistemazione in un edificio, dotato di tre uffici, collocato all’interno dell’area stessa.

Sul sito internet www.airmobilitasrl.it gli aggiornamenti sulla rimodulazione delle corse.