AGGUATO SAN MARTINO V.C. IN CARCERE IL PRESUNTO AUTORE, MERCOLEDI L’INTERROGATORIO

AGGUATO SAN MARTINO V.C. IN CARCERE IL PRESUNTO AUTORE, MERCOLEDI L’INTERROGATORIO

14 Febbraio 2022 0 Di La redazione

E’ stato fermato a Napoli il presunto responsabile che venerdì mattina avrebbe sparato all’uscita da un supermercato a San Martino Valle Caudina nei confronti di Fiore Clemente.

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo avrebbe violato una misura restrittiva a cui era sottoposto in un comune della provincia di Benevento. Le ricerche si sono concentrate in tutta la Campania.

L’uomo di 35anni ora si trova nel carcere di Poggioreale i Pm della Dda gli contestano il reato di Duplice tentato omicidio. Mercoledi sarà sottoposto all’interrogatorio di garanzia.

Intanto Fiore Clemente, è tenuto sotto osservazione dai medici dell’ospedale San Pio di Benevento, che lo hanno intubato ed ora si trova in terapia intensiva. Anche il nipote Giovanni Pacca resta ancora sotto osservazione, perché ha dovuto subire un delicato intervento, in quanto un proiettile ha sfiorato zone molto delicate del corpo ed ha rischiato di restare paralizzato. C’è poi anche una terza persona colpita da un proiettile di striscio. Era una cliente del supermercato che stava uscendo dal negozio. Sono attese novità importanti nelle prossime ore, assicurano le forze dell’ordine, che stanno hanno quindi stretto il cerchio per assicurare alla giustizia l’uomo che ha gettato nuovamente la Valle Caudina nella paura.