A RAID IL TERREMOTO DELL’IRPINIA 1980: TRA RICORDI E ATTUALITA’

A RAID IL TERREMOTO DELL’IRPINIA 1980: TRA RICORDI E ATTUALITA’

21 Novembre 2018 0 Di La redazione

Questa sera alle 21:30 torna “Raid – Riflettori accesi in Diretta” su Telenostra Canale 189. Ricorderemo quel maledetto 23 novembre 1980 quando una scossa di terremoto segnò per sempre l’Irpinia.


VOCE ALL’ALTA IRPINIA – IN RICORDO DELLE VITTIME DEL TERREMOTO DELL’IRPINIA DEL 1980 – DIRETTA DA LIONI


Daremo voce al territorio, all’area più colpita dal sisma.Quell’alta irpinia che ancora oggi si porta addosso le ferite di quel giorno.Tanti i sindaci che non sono voluti mancare all’appuntamento organizzato dal Gruppo Televisivo D’Agostino,  per rendere vive e sentite testimonianze di quei giorni, sempre con uno sguardo rivolto alla attualità e al futuro.

RIVEDI LA DIRETTA DI MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE 2018

terremoto irpinia 1980

Sant’Angelo dei Lombardi subito dopo la scossa

Collegati da Lioni con il nostro Michele Miele e la nostra Anna Guerriero ci saranno Yuri Gioino Sindaco di Lioni, Marco Marandino Sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Stefano Farina Sindaco di Teora, Luigi Ciccone Sindaco di Conza della Campania, Rosanna Repole Già Sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Felice Imbriani Sindaco di Conza della Campania del 1980 ed ancora Don Tarcisio Gambalonga Parroco di Lioni e l’Architetto Michele Carluccio.


IN STUDIO TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO


raid telenostra

Gli studi di Raid con Enzo Di Micco ed Anna Guerriero

In studio con il conduttore Enzo Di Micco la Dirigente della Protezione Civile della Campania Claudia Campobasso, la memoria storica di Telenostra il Giornalista Carmine Losco e Maurizio Pignone dell’Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia.

Come sempre sarà possibile intervenire commentando la diretta facebook attiva dalle 21:30 sulla pagina ufficiale di Telenostra oppure chiamando il numero 0825 31 399.