A RAID (21.30) GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA SU ADOLESCENTI E GIOVANI, RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

A RAID (21.30) GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA SU ADOLESCENTI E GIOVANI, RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

26 Gennaio 2022 0 Di La redazione
Se gli anziani continuano a pagare, con la vita, il prezzo più alto di questa pandemia, ai giovani vengono strappati affetti e relazioni e le complicanze rischiano di segnarne per sempre l’esistenza.
Degli effetti sociali della pandemia su adolescenti e ragazzi si occuperà questa sera la trasmissione Raid. Riflettori accesi in diretta, alla ricerca della libertà: l’appuntamento è dalle 21.30 con le testimonianze di quanti ogni giorno si vedono costretti, nel fiore degli anni, a rinunciare alla socializzazione, a subire la didattica a distanza o rinunciare alle attività sportive, solo per fare qualche esempio.
Diversi esponenti del mondo giovanile saranno in studio con noi per parlare di scuola, di amore, di sogni e desideri; i ragazzi che intendono partecipare possono scriverci la loro testimonianza su questi temi, via social o al numero di whatsapp 351 1291349.
In studio oltre alla voce di famiglie, studenti di scuole primarie, secondarie e università, dialogheremo come sempre con esperti, psicologi ed infettivologi, per fare il punto sui mesi che ci attendono, su come superare le paure, su quali attività rilanciare subito – oltre ogni ragionevole dubbio – per dare sostegno ai giovani.
La trasmissione è in onda dalle 21.30 sul Canale 90 del digitale terrestre in Campania e in streaming sulle pagine facebook di Prima Tivvù e Telenostra.