23ENNE DI GROTTAMINARDA COLTO DA MALORE, MUORE ALL’OSPEDALE DI ARIANO

23ENNE DI GROTTAMINARDA COLTO DA MALORE, MUORE ALL’OSPEDALE DI ARIANO

2 Agosto 2019 0 Di La redazione

Sarà molto probabilmente un’autopsia a stabilire le cause del decesso del  23enne di Grottaminarda, trasportanto all’Ospedale di Ariano Irpino in seguito ad un malore.

Il giovane, G.M. le sue iniziali, era appena rientrato dal lavoro, quando ha accusato un forte mal di pancia con aumento della temperatura corporea. Ma giunto in ospedale è tragicamente spirato lasciando nella totale disperazione i familiari.

Orfano di madre, conviveva già con la sua ragazza, grande lavoratore, ben voluto da tutti, la notizia della sua scomparsa ha destato sconcerto nell’intera comunità grottese e non solo. La salma si trova al momento nella sala mortuaria del Frangipane in attesa delle decisioni del magistrato, ma prima di lunedì non dovrebbero esserci novità di sorta e potrebbero trascorrere diversi giorni prima del rilascio del corpo del defunto per i funerali.

L’Amministrazione comunale guidata da Angelo Cobino, potrebbe decidere per quella giornata in lutto cittadino. Intanto in segno di cordoglio sospesi gli eventi nell’ambito dell’Estate Grottese. L’Associazione Grotta Free ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’evento musicale previsto al Castello d’Aquino e l’Amministrazione il cinema all’aperto nel parco “Frank Zappa”.