CAMPANIA. SALDI INVERNALI ED ESTIVI, ECCO LE DATE

CAMPANIA. SALDI INVERNALI ED ESTIVI, ECCO LE DATE

12 Dicembre 2019 0 Di La redazione

Con la firma del decreto dirigenziale, l’assessore allo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Campania, Antonio Marchiello, ha disposto il calendario dei saldi per le vendite di fine stagione (invernale ed estiva) per il 2020 sul territorio regionale.
I saldi invernali avranno inizio il 4 gennaio 2020 e il termine finale di durata delle vendite sarà il 3 marzo 2020 (compreso);
le vendite di fine stagione estive avranno inizio il giorno 4 luglio e il termine finale di durata delle medesime scadrà il 1° settembre 2020.

Ma naturalmente in questi giorni a calamitare l’attenzione e a far girare l’economia  è lo shopping natalizio. Secondo stime di Coldiretti nazionale la spesa media delle famiglie per i doni sarà pari a 220 euro, dato in linea con quello dello scorso anno.

Molto attesi per gli acquisti sono anche i mercatini natalizi che caratterizzano i centri delle grandi città o dei piccoli paesi.

Sempre secondo le stime aumentano vertiginosamente gli acquisti on line.

Per riempire le calze della befana, oltre che di dolciumi é probabile che quest’anno ci sia anche chi aspetterà i saldi di fine stagione per i regali della ultimissima ora.